SERVIZIO DI ASSISTENZA FRITSCH IN TUTTO IL MONDO

Nell'area "Assistenza tecnica" non trovate soltanto i dati di contatto dei nostri team di assistenza, ma anche i nostri moduli di assistenza, informazioni dettagliate relative al pratico modulo di manutenzione remota dei granulometri laser, nonché informazioni sui nostri interessanti contratti di manutenzione e i nostri certificati di qualità.
La nostra rete internazionale di assistenza è lieta di rispondere a tutte le vostre domande tecniche. Basta contattare il nostro team di assistenza.

  • Assistenza tecnica

    Necessitate di assistenza tecnica per il vostro apparecchio FRITSCH?
    Contattate i nostri assistenti tecnici per gli apparecchi per la

    Preparazione dei campioni
    Tobias Schmell

    Misura granulometrica
    RALF FISCHER

    In caso di necessità troverete qui un assistente tecnico per la vostra zona:

    ASSISTENZA TECNICA INTERNAZIONALE

  • Manutenzione degli apparecchi

    Il nostro team di assistenza tecnica è a vostra disposizione per la manutenzione, la riparazione e la calibrazione di apparecchi da laboratorio e l'ordinazione di ricambi originali. Siamo presenti per voi in tutto il mondo anche per il prolungamento delle garanzie e tutte le altre questioni. Naturalmente ci occupiamo di gestire correttamente i casi di assistenza.
    Volete inviarci un apparecchio da controllare o sottoporre a manutenzione? Se sì, compilate il rispettivo modulo per la manutenzione con tutte le informazioni importanti.

     

    Modulo per la manutenzione di apparecchi per macinazione, granulometria e divisione o ricambi

     

    Modulo per la manutenzione di granulometri o ricambi

  • MODULO DI MANUTENZIONE REMOTA

    Accesso all'assistenza tecnica per gli apparecchi in sole 3 mosse

    Questo modulo vi consente di stabilire un filo diretto con il nostro reparto di assistenza. Con il vostro permesso un nostro operatore può connettersi con il vostro PC, vedere il contenuto della schermata e risolvere il problema sul vostro computer. Se lo desiderate questa sessione può essere protocollata e il protocollo può essere messo a vostra disposizione. 

    Sono necessari i seguenti requisiti di sistema: Windows (a partire dalla versione 98) e un computer con possibilità di connessione a Internet.

    Funziona così:

    1. Si avvia direttamente da qui il modulo di manutenzione remota
    2. Una volta avviato il modulo, viene visualizzato un ID.
    3. Si comunica questo ID al sig. Ralf Fischer o al sig. Wolfgang Mutterper telefono o per e-mail.


  • Vorreste stipulare un contatto di manutenzione?

    Per assicurare un funzionamento ottimale per molti anni dei vostri apparecchi, vi proponiamo contratti di manutenzione fatti su misura per voi. Il nostro team di assistenza tecnica si occupa anche di manutenzione, calibrazione e certificazione degli apparecchi. I nostri contratti di manutenzione comprendono, oltre ai controlli generici, anche le certificazioni.

    Stefan Fröhlich
    Tel.: 0049 67 84 70 150
    Stefan Fröhlich

  • Certificati di qualità

    FRITSCH si occupa da molto tempo della garanzia di qualità e nel 1994 è stato uno dei primi produttori di apparecchi da laboratorio a ricevere la certificazione DIN EN ISO 9001. Tutti gli apparecchi FRITSCH sono contrassegnati con la marcatura CE. Gli apparecchi da laboratorio FRITSCH costituiscono una soluzione ottimale per migliorare ulteriormente l'efficacia dei sistemi di gestione della qualità della vostra azienda.

    Scaricate qui i certificati